• Home
  • Servizi
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Genesi e obiettivi aziendali

    Wifinetcom nasce nel Dicembre del 2008 per volontà di Vincenzo Pomarico e Giovanni Torsello con l'obiettivo di fornire la connessione a banda larga sul territorio salentino, sia nelle nei numerosi centri urbani, sia nelle zone propriamente rurali e/o marittime, in cui insistono importanti strutture di carattere turistico e produttivo-commerciale, alcune delle quali in stato di isolamento dal punto di vista della connettività Internet. La tipologia di servizi offerti vanno dal semplice accesso a banda larga alla rete globale Internet,  all'implementazione di servizi di connettività aziendale (monitoraggio impianti, videosorveglianza, ecc.) e servizi generali ICT e TLC.

     

    Organizzazione

    Le due figure principali sono i due soci fondatori che rivestono due ruoli complementari nella gestione aziendale.

    L'azienda si avvale di tre installatori di fiducia, professionisti formati sul campo direttamente dai titolari, nel pieno rispetto delle norme fiscali e di sicurezza sul posto di lavoro.

    Inoltre sono presenti svariate figure di assistenza legale-amministrativa che collaborano con l'azienda fin dalla sua nascita.

    Wifinetcom conta inoltre su una serie di partner aziendali di esperienza ultra decennale nel campo delle telecomunicazioni, nel settore della progettazione e realizzazione di impianti industriali e di ingegneria civile, nel settore turistico e alberghiero.